I nostri servizi

Ogni trattamento preceduto da un accurato esame clinico dermatologico specialistico, che comprende la determinazione del fototipo, la definizione del grado di invecchiamento cutaneo e un'analisi generale della cute. Ogni paziente viene informato delle procedure terapeutiche da intraprendere e del decorso post-trattamento.

Laserterapia dermoestetica

La Laserterapia dermoestetica é una terapia fisica che utilizza un'onda amplificata di luce peculiare. Questa onda di luce viene regolata e controllata a dipendenza del risultato che si vuole ottenere, in base al disturbo presente.

I parametri che devono essere considerati per definire le caratteristiche fisiche del laser sono la lunghezza d'onda, la potenza, la quantità  e la densità  di energia, e la modalità  di emissione.
La tecnologia Laser applicata al campo medico ha visto la propria nascita alla fine degli anni '70-inizi anni '80 e da quel momento ha fatto registrare una continua evoluzione.

La specializzazione continua ha consentito di utilizzare le sorgenti Laser per diversi usi medici e ha individuato come migliori per la biostimolazione la combinazione tra le luci Laser pulsate e i Laser continui. Ad oggi, anche i Laser pulsati sono dotati di una potenza media più elevata, che consente di svolgere applicazioni più efficienti rispetto al passato e di ottenere i risultati migliori se combinate con applicazione di Laser continui ad alta potenza.

Medicina dermoestetica

La Medicina Dermoestetica riunisce ed offre professionalità  specifiche per una gestione integrata e completa di tutte le esigenze di salute e bellezza del corpo.

La medicina estetica ha come obiettivo la soluzione degli inestesismi, con lo scopo di costruire o ricostruire un'armonia del corpo e senza ricorrere alla chirurgia.

Il trattamento dermoestetico in medicina é una branca nuova, molto articolata; il trattamento dermoestetico è non invasivo e consente tempi di guarigione e di riprese delle normali attività generalmente brevi se non addirittura immediati.