PROMOZIONI
Scopri le nostre offerte



BOTULINO O FILLER

250 Euro a seduta (prezzo cadauna)
Eliminazione o riduzione delle rughe cutanee d'espressione

La tossina botulinica è un farmaco che inibisce temporaneamente la contrazione dei muscoli. Iniettata in piccole dosi nei muscoli del viso provoca una riduzione dell’attività contrattile, attenuando così le rughe di espressione e donando un aspetto più fresco e rilassato. Viene usata per il trattamento delle rughe glabellari, anche se spesso è utilizzata per il trattamento delle rughe perioculari, frontali, intorno alle labbra e del collo.
I fillers (dall’inglese to fill= riempire) sono prodotti biocompatibili che, iniettati nel derma superficiale o profondo, consentono di ripristinare i volumi persi a causa dell’invecchiamento della pelle, causa della comparsa delle cosiddette rughe statiche. Sono utilizzati per il trattamento delle rughe periorali, delle pieghe naso-labiali, delle rughe della bocca e per il rimodellamento delle labbra e degli zigomi.


FOTORINGIOVANIMENTO VISO E DÉCOLLETÉ
150 Euro a seduta (prezzo cadauna)
Fotoringiovanimento cutaneo non ablativo con laser Palomar 1540.
Riduce le rughe e le cicatrici acneiche, migliorando la tessitura e la luminosità della pelle.


EPILAZIONE Progressivamente definitiva.
Sconto 20%
Per eliminare i peli superflui.


BIORISTRUTTURAZIONE VISO + RADIOFREQUENZA
4 sedute (4+4) 480 Euro
Trattamento di 4 mesi
È il trattamento perfetto per chi nota i segni dell'invecchiamento cutaneo, dovuto al passare del tempo o all'esposizione ai raggi UV, e desidera donare nuovamente alla pelle elasticità, struttura e compattezza.


INTRALIPOTERAPIA + CAVITAZIONE
4 sedute (4+4) 480 Euro
Trattamento di 4 mesi
Per ridurre le adiposità e rimodellare la silhouette. Elimina gli accumuli di tessuto adiposo su fianchi, glutei, interno o esterno cosce.

SPECIALE NOVEMBRE
Un viso piĆ¹ tonico e luminoso

4 sedute di Radiofrequenza viso a € 240,00 anziché € 480,00

Radiofrequenza medica: effetto lifting immediato

La radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica che si basa sul principio della cessione di calore. È una procedura di rimodellamento semplice e veloce, non invasivo e indolore.

A chi è consigliata la Radiofrequenza?
È indicata nei casi di lassità cutanea in quanto la riduce, determinando un effetto lifting, in un’età compresa tra i 30 ed i 65 anni.

Come si svolge una seduta di Radiofrequenza?
Il paziente viene fatto stendere sul lettino e viene messo in contatto con una piccola placca metallica. Successivamente sulla zona da trattare viene spalmato un apposito gel. A quel punto, con l'impiego di un manipolo particolare vengono trasmesse onde elettromagnetiche sul tessuto da trattare. Le onde attraversano i vari strati dell'epidermide, fino a raggiungere la fascia muscolare. Finito il trattamento il paziente può tornare alle proprie attività quotidiane. Potete fare un trattamento nella pausa pranzo e tornare in ufficio subito dopo come se nulla fosse ma con una pelle compatta, tonica e vitale.

Come agisce la Radiofrequenza?
La radiofrequenza sfrutta il principio della Diatermia, cioè il riscaldamento profondo del tessuto in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche ad alta frequenza. È proprio tale calore endogeno che porta al ringiovanimento cutaneo. La temperatura raggiunta, infatti, provoca nel derma la denaturazione del collagene, questa molecola diventa più corta e spessa, ottenendo l’effetto lifting. L’aumento della temperatura incrementa l’attività cellulare dei fibroblasti del derma, con conseguente stimolazione della sintesi proteica (Acido Ialuronico, Collagene, Elastina).
A distanza di tempo si assisterà ad un ulteriore aumento della compattezza cutanea, grazie al contributo del nuovo collagene e ad una maggiore elasticità dei tessuti dovute a nuova elastina. Il risultato, già ben visibile fin dalla prima seduta, consente il ringiovanimento cutaneo, contrastando la lassità della pelle, in maniera non ablativa: la radiofrequenza è in definitiva uno dei migliori alleati per favorire la distensione delle rughe.

SPECIALE OTTOBRE
Speciale sconto di benvenuto -20%

Applicabile su un trattamento a scelta, per tutto il mese di ottobre.

Con questa promozione diamo l'opportunità a tutto il nostro pubblico, clienti e possibili nuovi clienti, di conoscere tutti i trattamenti che Cmed offre attraverso una visita GRATUITA con un consulente medico specializzato, offrendo i nostri migliori consigli e un'analisi approfondita a voi DEDICATA.